UniCa UniCa News Notizie Governance multilivello, si conclude il Master

Governance multilivello, si conclude il Master

Una tavola rotonda chiuderà le attività del corso diretto da Gianmario Demuro: venerdì 13 dicembre a partire dalle 10 nella Sala Settecentesca della Biblioteca universitaria discussione a più voci sui project work presentati dagli allievi. Intervengono Maria Del Zompo, Cristiano Erriu, Andrea Soddu, sindaci e altri rappresentanti del territorio
12 dicembre 2019
La Sala settecentesca della Biblioteca universitaria ospiterà la conclusione del Master diretto da Gianmario Demuro

Sergio Nuvoli

Cagliari, 10 dicembre 2019 – Si terrà venerdì 13 dicembre a partire dalle 10 la presentazione dei project work elaborati dagli iscritti al Master in Governance multilivello: la gestione integrata delle politiche pubbliche. L’incontro – che costituisce la conclusione del corso diretto da Gianmario Demuro, ordinario di Diritto costituzionale – si terrà nella splendida cornice della Sala settecentesca della Biblioteca universitaria.

A seguire si terrà una tavola rotonda durante la quale i lavori degli allievi saranno discussi da Maria Del Zompo, Rettore dell’Università di Cagliari, Cristiano Erriu, Direttore generale del Centro Servizi della Camera di Commercio di Cagliari, Andrea Soddu, Presidente del CAL – Consiglio delle Autonomie Locali e sindaco di Nuoro, altri sindaci e vari rappresentanti della Città metropolitana di Cagliari.

Questi i nomi degli studenti che hanno concluso il percorso: Potito Antolino, Rosalia Carta, Marco Corrias, Rosalba Demartis, Piero Franceschi, Maria Ornella Lai, Mauro Manca, Gianmaria Mancosu, Fabrizio Mattana, Giulia Meloni, Giovanni Battista Monne, Andrea Mura, Cristiana Murgia, Maria Beatrice Muscas, Erika Orrù, Federica Pilia, Daniela Pompei, Gianfranco Porcu, Marco Steri, Viviana Tarenzi, Andrea Tatti e Nicola Tolu.

Gianmario Demuro, ordinario di Diritto costituzionale e direttore del Master
Gianmario Demuro, ordinario di Diritto costituzionale e direttore del Master

Allegati

Ultime notizie

28 giugno 2022

Raccontare la ricerca: adesioni entro il 4 luglio per la SHARPER Night 2022

Data e sede sono già confermate: si terrà venerdì 30 settembre 2022 nell’Orto botanico di Cagliari la nuova edizione di SHARPER Night, iniziativa inserita nel contesto europeo delle European Researchers’ night. Fino al prossimo lunedì 4 luglio ricercatrici e ricercatori dell'Ateneo potranno inviare le proprie proposte per organizzare eventi, conversazioni, podcast e laboratori collegati all’iniziativa.

28 giugno 2022

College Sant'Efisio e Università, si rafforza l'intesa

Il Rettore alla conferenza stampa di presentazione dell'obiettivo raggiunto dalla struttura della diocesi alle pendici del Colle di San Michele, inserita dal MUR nel ristretto novero dei collegi universitari di merito (appena 54 in tutta Italia). Le parole del Magnifico: "Per noi non esiste solo un problema di quantità di posti letto intorno al nostro Ateneo: con voi abbiamo più qualità per poter accogliere le persone. Complimenti, so bene quanto costa raggiungere una certificazione di questo tipo"

28 giugno 2022

Premio “Donna di scienza in Sardegna”, le candidature entro il 10 luglio

La quarta edizione raddoppia con l’aggiunta dell’award “Donna di scienza giovani”. I riconoscimenti saranno consegnati nel corso del FestivalScienza 2022. L’Università di Cagliari nel pool di enti che collaborano all’organizzazione e promozione della quindicesima edizione, in programma all’ExMa di Cagliari dal 10 al 13 novembre con una serie di attività ed eventi mirati alla diffusione della cultura scientifica sul tema “Scienza & Tecnologia”

Questionario e social

Condividi su: