UniCa UniCa News Avvisi ESAMI DI MARKETING VECCHIO ORDINAMENTO

02 novembre 2020
ESAMI DI MARKETING VECCHIO ORDINAMENTO

Gentili studenti,

per chi ancora dovesse sostenere l’esame di marketing vecchio ordinamento in EGA si deve iscrivere all’esame di marketing strategico. Dopo di che la collega prof.ssa Pettinao mi invierà la lista degli iscritti con matricola pari e verrà interrogato da me. Siccome, purtroppo, non è possibile avere liste separate questo significa che voi sapete solo il giorno della convocazione ma in tale fata, anche in relazione al numero degli iscritti, potrà essere possibile un eventuale calendarizzazione.

Abbiate pazienza ma non dipende né da me né dalla collega questa organizzazione degli appelli.

Personalmente posso assicurare che verrete interrogati secondo le modalità fin qui seguite.

Grazie a tutti e non inondatemi di email chiedendomi tutti la medesima informazione.

27 ottobre 2021

Annullamento Lezione 27/10/2021

Si ricorda agli studenti che, come preannunciato durante il corso, la lezione odierna, 27 ottobre 2021, non avrà luogo. Le lezioni riprenderanno regolarmente dal giorno giovedì 28 ottobre 2021