UniCa UniCa News Avvisi What is Arabic? - maggio-luglio 2022

What is Arabic? - maggio-luglio 2022

Autore dell'avviso: Giuliano Mion

06 giugno 2022
Ciclo di seminari del Dottorato in Civiltà dell'Asia e dell'Africa (Sapienza Università di Roma), online

---

Gli studenti di Lingua e letteratura araba dell'Università di Cagliari che sono interessati ad approfondire tematiche di ricerca relativa al settore di arabistica sono invitati a seguire il ciclo di seminari What is Arabic? Lingua, identità e ideologia organizzato dal Collegio dei docenti del Dottorato di ricerca in Civiltà dell'Asia e dell'Africa (curriculum in Studi arabi, iranici e islamici) della Sapienza Università di Roma.

Le lezioni si tengono il giovedì, dalle 15:00 alle 17:00, online, secondo il calendario maggio-luglio contenuto nella locandina di sotto allegata.

La piattaforma è Google Meet; il link è sempre lo stesso per tutti gli incontri ed è indicato direttamente nella locandina.

La frequenza al ciclo è su base volontaria, per cui non è previsto alcun riconoscimento di CFU.

Ultimi avvisi

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie