UniCa UniCa News Avvisi Quarto incontro ciclo seminariale "ARABO E VARIAZIONE"

Quarto incontro ciclo seminariale "ARABO E VARIAZIONE"

Autore dell'avviso: Giuliano Mion

28 aprile 2022
Quarto incontro, lunedì 2 maggio

Il quarto incontro del ciclo seminariale Arabo e Variazione è previsto per lunedì 2 maggio ore 09:00 su Teams, con Ibraam G.M. Abdelsayed (Università di Siena Stranieri) che terrà un seminario dal titolo "Il lessico di frequenza dell'arabo parlato in Egitto".

Si fa presente che il quinto ed ultimo incontro si terrà la mattina del 12 maggio.

In allegato la locandina

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.