UniCa UniCa News Avvisi Spostamento orario della lezione SEPO di giovedì 10 marzo 2022

Spostamento orario della lezione SEPO di giovedì 10 marzo 2022

Autore dell'avviso: Giuditta Pisano

05 marzo 2022
Lezione SEPO di giovedì 10 marzo 2022

Come anticipato a lezione, la lezione SEPO prevista per giovedì 10 marzo 2022 dalle 17:00 alle 20:00 è spostata a venerdì 11 marzo alla stessa ora.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)