UniCa UniCa News Avvisi Inizio delle lezioni Corso di Sicurezza Elettrica del Paziente in Ospedale A.A. 2021/2022

Autore dell'avviso: Giuditta Pisano

27 febbraio 2022
2 marzo 2022 ore 12:00

Agli studenti interessati,
le lezioni del corso Sicurezza Elettrica del Paziente in Ospedale inizieranno regolarmente, come da calendario ufficiale, mercoledì  02 marzo 2022.
L’orario delle lezioni:
mercoledì:  ore 12:00-14:00
giovedì: ore 17:00-20:00

Tutte le lezioni sarannno in presenza, nell'aula N_2B (ex Aula 2).

Le piattaforme usate saranno quelle ufficiali:

Per essere inseriti in un elenco di studenti che seguono il corso, si prega di compilare il form:

Lista indirizzi e-mail corso Sicurezza elettrica del Paziente in Ospedale

La docente,

Giuditta Pisano

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)