UniCa UniCa News Avvisi Appelli d'esame di Novembre 2021

Appelli d'esame di Novembre 2021

Autore dell'avviso: Giorgio Fumera

30 settembre 2021
Date dei prossimi appelli d'esame

Il prossimo appello d'esame di Fondamenti d'Informatica 1 (in presenza) e Artificial Intelligence (in modalità telematica), riservato agli studenti iscritti come fuori corso, si svolgerà giovedì 4 novembre.

È necessaria l'iscrizione tramite il portale esse3. La scadenza per l'iscrizione è fissata a due giorni prima dell'esame.

La prova scritta di Fondamenti d'Informatica 1 si svolgerà presso l'aula IAI_TA (ex aula CD), con inizio alle ore 15.

Ulteriori dettagli sugli orari e sulle modalità dell'appello di Artificial Intelligence verranno comunicati nei giorni precedenti l'esame.

15 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto tecnologico Seminario "Metodi e strumenti per la ricerca bibliografica" 4, 5 e 12 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario rivolto agli studenti dei CdS di Architettura (LM), Computer engineering, cybersecurity and artificial intelligence (LM), Ingegneria biomedica (L), Ingegneria chimica (L) e Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici (LM), Ingegneria civile (L e LM), Ingegneria delle tecnologie per internet (LM), Ingegneria elettrica (LM), Ingegneria elettrica, elettronica e informatica (L), Ingegneria meccanica (L e LM), Ingegneria per l'ambiente e il territorio (L e LM), Scienze dell'architettura (L)