UniCa UniCa News Avvisi Appelli d'esame di Giugno - Settembre 2022

Appelli d'esame di Giugno - Settembre 2022

Autore dell'avviso: Giorgio Fumera

20 marzo 2022
Date dei prossimi appelli d'esame

I prossimi appelli d'esame di Fondamenti d'Informatica 1 e Artificial Intelligence si svolgeranno nelle date seguenti:

• 8 giugno, ore 9, aula IAI_2D (ex aula Q)
  • 22 giugno, ore 9, aula IAI_2D (ex aula Q)
  • 6 luglio, ore 9, aula IAI_2A (ex aula U)
  • 14 settembre, ore 9, aula IAI_2A (ex aula U)

È necessaria l'iscrizione tramite il portale esse3. La scadenza per l'iscrizione è fissata a due giorni prima dell'esame.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.