UniCa UniCa News Avvisi Stefano Bartezzaghi: Semiotica della creatività

Stefano Bartezzaghi: Semiotica della creatività

Autore dell'avviso: Franciscu Sedda

22 novembre 2021
Lezione all'interno del corso di Semiotica delle lingue e dei linguaggi. Venerdì 26 novembre, ore 15.30-17.00, Aula Magna (Scienze della Terra)

Gentili Studenti e Studentesse,

Vi confermo che venerdì 26 novembre Stefano Bartezzaghi (IULM Milano) sarà ospite del nostro corso di “Semiotica delle lingue e dei linguaggi” per una lezione sul tema “Semiotica della creatività”.

L’incontro si terrà in Aula Magna a Scienze della Terra, dalle ore 15.30 alle ore 17.00.

Il Prof. Marco Pignotti sarà presente per portare i saluti del Corso di Laurea in "Lingue e Comunicazione".

In allegato la locandina.

Un caro saluto

Franciscu Sedda

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.