UniCa UniCa News Avvisi ERRATA CORRIGE: Le basi della semiotica

ERRATA CORRIGE: Le basi della semiotica

Autore dell'avviso: Franciscu Sedda

08 gennaio 2021
Correzione di un refuso nell'annuncio dell'Esonero

A causa di una svista, di cui mi scuso, nell'annuncio dell'esonero è stato riportato il titolo di un vecchio libro di Traini "Le due vie della semiotica".

Il testo a cui fare riferimento per l'esonero è ovviamente LE BASI DELLA SEMIOTICA, come del resto è scritto nel programma di questo anno accademico e come detto costantemente a lezione.

Buona preparazione

fs

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.