UniCa UniCa News Avvisi MS Teams for International Economics

MS Teams for International Economics

Autore dell'avviso: Francesco Pigliaru

20 febbraio 2021
Students who intend to take the International Economics course must register with the "International Economics IM 2020-21" team available on the MS Teams platform. To do so you must use only your institutional email (n.cognome@studenti.unica.it). The registration code for the team is: arbctmc.

15 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto tecnologico Seminario "Metodi e strumenti per la ricerca bibliografica" 4, 5 e 12 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario rivolto agli studenti dei CdS di Architettura (LM), Computer engineering, cybersecurity and artificial intelligence (LM), Ingegneria biomedica (L), Ingegneria chimica (L) e Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici (LM), Ingegneria civile (L e LM), Ingegneria delle tecnologie per internet (LM), Ingegneria elettrica (LM), Ingegneria elettrica, elettronica e informatica (L), Ingegneria meccanica (L e LM), Ingegneria per l'ambiente e il territorio (L e LM), Scienze dell'architettura (L)