UniCa UniCa News Avvisi Antropologia Sociale: Appello di maggio in forma scritta e in presenza

Antropologia Sociale: Appello di maggio in forma scritta e in presenza

Autore dell'avviso: Francesco Bachis

27 aprile 2022
Le prove d'esame si terranno in forma scritta anche per i successivi appelli di giugno, luglio e agosto

Si comunica che, sulla base del mutato quadro normativo e regolamentare, le prove d'esame di Antropologia Sociale per Lingue e Comunicazione si terranno in forma scritta e in presenza a partire dall'appello di maggio, previsto martedì 17 alle ore 16.

Anche gli appelli successivi  (15 giugno, 13 luglio, 26 settembre) si terranno nella stessa forma.

L'aula nella quale si svolgerà la prova verrà comunicata con successivo avviso e caricata su ESSE3.

Per rendere più agevole la preparazione della verifica in questa fase di transizione, in via del tutto eccezionale, sono rese disponibili le slide relative alla struttura della prova d'esame scritta e alle modalità di valutazione della stessa.

Le slide scaricabili in allegato a questo messaggio.

Si ricorda che la prova durerà 90' e che è necessario portare con sé un documento di riconoscimento.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)