MECCANICA DEI MATERIALI

27 luglio 2021

AVVISO PER DISPONIBILITA'  DI TESI DI LAUREA MAGISTRALE

La società di consulenza ASTARTE, con sede in Cagliari, propone un tema per tesi di Laurea Magistrale dedicato all'analisi strutturale ed alla  progettazione a fatica di componenti meccanici di un impianto industriale.
Le attività saranno svolte mediante l'impiego di codici di modellazione agli elementi finiti (FE).
Requisiti richiesti: competenze di base sull'utilizzo di codici FE.

Per ulteriori informazioni, contattare il docente all'indirizzo e-mail: faym@unica.it

Si informano gli studenti che gli esami della sessione giugno - settembre 2021 del corso di Meccanica dei Materiali consisteranno di una PROVA SCRITTA IN PRESENZA nella data indicata nel calendario esami e di una successiva prova orale in data da concordare.

Per sostenere la prova scritta è necessaria l’iscrizione in piattaforma ESSE3.

La prossima prova scritta, riservata agli studenti fuori corso, si svolgerà in data da definire nel mese di Novembre.

Per ulteriori chiarimenti sulle modalità della prova contattare il docente via e-mail all’indirizzo faym@unica.it

ESITI PROVA SCRITTA 14 Settembre 2021