UniCa UniCa News Avvisi Giorni e orari ricevimento seconda metà di giugno

Giorni e orari ricevimento seconda metà di giugno

Autore dell'avviso: Ferdinando Fornara

13 giugno 2022
Si comunica che nella seconda metà di giugno il ricevimento del docente si terrà nei seguenti giorni e orari: - venerdì 17 giugno (ore 16.00/18.00); - mercoledì 22 giugno (ore 17.00/19.00); - giovedì 30 giugno (ore 16.00/18.00).

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)