UniCa UniCa News Avvisi Farmacia ospedaliera, pubblicato il bando per la nuova scuola di specializzazione

Farmacia ospedaliera, pubblicato il bando per la nuova scuola di specializzazione

Autore dell'avviso: Facoltà di Biologia e Farmacia

17 dicembre 2021
Farmacia ospedaliera, pubblicato il bando per la nuova scuola di specializzazione

---

Aperte le selezioni per la nuova scuola di specializzazione in Farmacia ospedaliera, coordinata da Anna Maria Fadda

L'Università degli Studi di Cagliari attiva una nuova scuola di specializzazione in area sanitaria. Ad aggiungersi all'offerta formativa è il corso quadriennale in Farmacia ospedaliera, coordinato da Anna Maria Fadda, docente di Tecnologia, socioeconomia e legislazione farmaceutica.

Coloro che intendono concorrere all'iscrizione possono presentare domanda dalle 13 del 20 dicembre fino al 10 gennaio, secondo le indicazioni prescritte nel bando. I posti a disposizione sono dieci, con cinque borse già stanziate e cinque eventuali da assegnare con successivo provvedimento.

I requisiti per partecipare alla selezione sono la laurea specialistica in Farmacia ed in Farmacia Industriale (Classe 14/S), la laurea magistrale in Farmacia ed in Farmacia Industriale (Classe LM-13), le lauree vecchio ordinamento in Farmacia e in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, il titolo di abilitazione all’esercizio della professione di Farmacista.

L’ammissione alla scuola di specializzazione è subordinata al superamento di una prova scritta intesa ad accertare la preparazione del candidato nonché dalla valutazione dei titoli. L'inizio dell'attività didattica è previsto per marzo 2022. 

Ultimi avvisi

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie