UniCa UniCa News Avvisi AVVISO URGENTE - FONDAMENTI ANATOMOFISIOLOGICI DELL'ATTIVITA' PSICHICA

AVVISO URGENTE - FONDAMENTI ANATOMOFISIOLOGICI DELL'ATTIVITA' PSICHICA

Autore dell'avviso: Fabrizio Sanna

11 gennaio 2022
ATTIVITA' DI TUTORAGGIO E MODALITA' DI SVOLGIMENTO ESAME DEL 20 GENNAIO

---

Car* tutt*,

La qui presente per comunicarvi che è attivo il servizio di Tutoraggio per l'insegnamento di Fondamenti Anatomofisiologici dell'Attività Psichica in vista della preparazione alle prove d'esame di gennaio e febbraio. Gli incontri sono finalizzati principalmente alla risoluzione/chiarimento di eventuali dubbi sugli argomenti trattati a lezione ed oggetto della verifica.

Le date programmate sono le seguenti:
- giovedì 13 gennaio, dalle ore 10.00 alle ore 13.00
- mese febbraio --> da programmare

Chi fosse interessat* è pregat* di prenotare l'incontro tramite e-mail indirizzata al sottoscritto e CONTEMPORANEAMENTE alla Tutor Dott.ssa Rafaela Mostallino (rafaela.mostallino@unica.it), entro il giorno 12 gennaio, fornendo precisa indicazione degli argomenti per i quali si richiede assistenza.

NB. Vista l'evoluzione della situazione pandemica ed in ottemperanza alle direttive recentemente fornite dal Preside della Facoltà di Studi Umanistici, sia gli incontri con la Tutor sia le PROVE D'ESAME si svolgeranno esclusivamente a distanza. Riceverete a breve precise indicazioni per quanto riguarda la modalità di svolgimento degli esami.

Ultimi avvisi

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

21 ottobre 2022

SELEZIONE ERASMUS+ TRAINEESHIP UNICA - A.A. 2021/2022- Pubblicazione secondo avviso per l'assegnazione di 327 borse di mobilità - SCADENZA ORE 14:00 DEL 21 NOVEMBRE 2022

Il programma Erasmus+ Mobilità per traineeship offre agli studenti la possibilità di svolgere un tirocinio presso imprese, centri di formazione, università e centri di ricerca o altre organizzazioni dei Paesi partecipanti al Programma:  gli  Stati membri dell’Unione Europea, i 3 paesi dello Spazio Economico Europeo (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) e la ex Repubblica Iugoslava di Macedonia, la Turchia e la Serbia. I candidati dovranno svolgere la loro mobilità in un Paese diverso dal Paese dell’organizzazione di invio

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie