UniCa UniCa News Avvisi Esiti test CLA lingua inglese di Facoltà per immatricolati fino al 2018/19

Esiti test CLA lingua inglese di Facoltà per immatricolati fino al 2018/19

Autore dell'avviso: [30/34] Corso di Laurea in Scienze dell'Educaz...

08 maggio 2022
Esiti test CLA lingua inglese di Facoltà per immatricolati fino al 2018/19

Di seguito vengono pubblicati i risultati dei test di lingua inglese di Facoltà svolti dal CLA (Centro Linguistico di Ateneo) per conto dei corsi di studio della Facoltà nelle date stabilite per quanti si sono immatricolati prima dell'A.A. 2018/19. Si ricorda che sulla base di quanto previsto al momento della loro immatricolazione il livello linguistico atteso è il livello B1+.

Ulteriori informazioni:

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

01 ottobre 2022

MANIFESTO DEGLI STUDI A.A. 2022/2023. Dal primo luglio è disponibile su Unica.it il documento con l'elenco completo dell'offerta formativa dell'Università di Cagliari e tutte le informazioni sui corsi del prossimo anno accademico

Pubblicato a cura delle direzioni per Didattica e orientamento e per Servizi agli studenti e generali, questo documento fondamentale è la sintesi di un lavoro di squadra realizzato dal Settore affari generali studenti a cui partecipano il Settore corsi di studio e il Settore tasse e contributi.