UniCa UniCa News Avvisi Esame di Meccanica 2 del 15 settembre 2021

Esame di Meccanica 2 del 15 settembre 2021

Autore dell'avviso: [60/64] Corso di Laurea in Matematica

15 settembre 2021

Si avvisano gli studenti che l'esame di Meccanica 2 del Prof. Demontis, previsto per oggi, è stato spostato a Venerdì 17 settembre alla stessa ora e nella stessa aula. Per informazioni inviare mail al docente

18 ottobre 2021

Messaggio alle matricole

Messaggio del Presidente di Facoltà per i Welcome Days previsti dal 19 al 21 ottobre

18 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto delle Scienze Sociali Economiche e Giuridiche - Seminario "Strutturare un lavoro di ricerca : ragionamento scientifico e strumenti per la ricerca bibliografica" 28, 29 ottobre, 4 e 11 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario destinato agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza a partire dal 3° anno di corso. L’attività è aperta anche agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea triennale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche a partire dal 3° anno di corso.