UniCa UniCa News Avvisi Seminari e convegni nel mese di Ottobre

Seminari e convegni nel mese di Ottobre

Autore dell'avviso: Elisabetta Gola

11 ottobre 2022
Seminari e convegni per l’attribuzione di CFU a scelta - 12, 13 e 14 Ottobre

Il 12, 13 e 14 Ottobre sarà possibile partecipare a seminari e convegni validi per l’acquisizione di CFU a scelta (tipologia D).

Il seminario del 12 Ottobre avrà luogo presso l’Aula Magna Capitini (Sa Duchessa, Corpo aggiunto), in Via Is Mirrionis 1, dalle ore 17.10 alle 18.40.

Il seminario è dedicato al tema “Le voci della comunicazione ambientale. Comunicare l’ambiente, il clima, l’energia e i territori”.

Nei due giorni successivi, 13 e 14 Ottobre, si terrà il convegno internazionale medcom2020+1 su Media, linguaggi, comunicazione: scenari del presente e del futuro. Il convegno avrà luogo presso il T Hotel, in Via dei Giudicati 66, il 13 ottobre dalle ore 9 alle 13.30 e il 14 ottobre dalle 14.30 alle 19.30.

Per maggiori informazioni sul programma del convegno consultare i file in allegato.

I 3 CFU saranno attribuiti a coloro che partecipano in presenza e consegnano tre relazioni (una per evento) in un unico file zip nella risorsa compito che sarà attivata appositamente.

13 marzo 2023

AMAZON WOMEN IN INNOVATION BURSARY. Bando per l'assegnazione di una borsa di studio di 6mila euro. Selezione aperta a neo studentesse 2022/23 del corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e telecomunicazioni. SCADENZA DOMANDE: 13 MARZO 2023

L’Università di Cagliari ha indetto la selezione per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dell’importo di € 6.000,00 riservata alle studentesse di UniCa immatricolate regolarmente per la prima volta nell’anno accademico 2022/2023 e iscritte al corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e delle telecomunicazioni. LA BORSA SARA' RINNOVABILE PER DUE ANNI