UniCa UniCa News Avvisi ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLE CARICA DI COORDINATORE

ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLE CARICA DI COORDINATORE

Autore dell'avviso: [60/74] Corso di LM in Cons. Gestione Natura Amb.

27 maggio 2021
Sono indette le elezioni per il rinnovo della carica di Coordinatore del Consiglio di Corso/Classe/Interclasse per i Corsi di Studio afferenti alla Facoltà di Biologia e Farmacia, triennio 2021/2024.

Le votazioni si svolgeranno in modalità telematica

• il giorno 16 giugno 2021, dalle ore 09:00 alle ore 18:00 (I votazione);
  • Il giorno 18 giugno 2021 dalle ore 09:00 alle ore 18:00 in caso di mancanza del “quorum partecipativo” (II votazione) o di ballottaggio;
  • il giorno 21 giugno 2021 dalle ore 09:00 alle ore 18:00 in caso di ballottaggio dopo la II votazione.

Link per esercitare il voto -->  https://uvote2.prod.cineca.it/

CONTATTI
Durante le operazioni di voto sarà possibile essere supportati nell’utilizzo tecnico della procedura chiamando il numero 051-6171844 o inviando una e-mail: sd-uvote@cineca.it.
Nei casi in cui non si verifichi un problema tecnico ma non si possa votare perché non inseriti negli elenchi dei votanti, sarà possibile inviare una e-mail all’indirizzo presibiofarm@unica.it

Link per documenti

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.