UniCa UniCa News Avvisi Elezioni del Direttore di Dipartimento per il triennio 2021-2024

Elezioni del Direttore di Dipartimento per il triennio 2021-2024

Autore dell'avviso: Dipartimento di Giurisprudenza

18 giugno 2021
Elezioni del Direttore di Dipartimento per il triennio 2021-2024

Proclamazione eletto.pdf

16/06/2021

Elezione Direttore DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA

Risultati elettorali turno del 16 giugno 2021.pdf

20/05/2021

Indizione elezioni Direttore 2021.pdf

03/06/2021

Pubblicazione elettorato attivo provvisorio.

Elenco elettorato attivo provvisorio.pdf

07/06/2021

Pubblicazione manuale di voto.

Manuale di voto - 06/2021.pdf

10/06/2021

Pubblicazione candidatura alla carica del Direttore

Candidatura prof. Cristiano Cicero.pdf

ISTRUZIONI PER IL VOTO:

Si potrà votare il giorno 16/06/2021 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 collegandosi al sito https://uvote2.prod.cineca.it/ (Accedi con credenziali Universita' di Cagliari)

E' anche possibile utilizzare il link diretto: https://uvote2.prod.cineca.it/static/redir.html?idp=samlUnica che consentirà di accedere direttamente all’autenticazione sul nostro IDP ed autenticandosi inserendo username e password istituzionali.

Al termine delle operazioni di voto è necessario eseguire sempre il LOGOUT.

ATTENZIONE! In giorni ed orari differenti non sarà possibile votare.

CONTATTI

Durante le operazioni di voto sarà possibile essere supportati nell’utilizzo tecnico della procedura chiamando il numero 0516171844 o inviando una e-mail: sd-uvote@cineca.it

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

01 ottobre 2022

MANIFESTO DEGLI STUDI A.A. 2022/2023. Dal primo luglio è disponibile su Unica.it il documento con l'elenco completo dell'offerta formativa dell'Università di Cagliari e tutte le informazioni sui corsi del prossimo anno accademico

Pubblicato a cura delle direzioni per Didattica e orientamento e per Servizi agli studenti e generali, questo documento fondamentale è la sintesi di un lavoro di squadra realizzato dal Settore affari generali studenti a cui partecipano il Settore corsi di studio e il Settore tasse e contributi.