UniCa UniCa News Avvisi ESAME Traduzione Inglese 1 INDICAZIONI E SCADENZE

ESAME Traduzione Inglese 1 INDICAZIONI E SCADENZE

Autore dell'avviso: Eleonora Fois

29 maggio 2021
correzione date per appello di luglio

Appello di luglio 2021
1) Iscriversi all'esame entro il giorno 26.06.2021 (quindi NON FA FEDE la data di ultima iscrizione indicata dal sistema). Chi si iscriverà il 2 NON sarà incluso nella procedura che segue.

2) Il testo da tradurre vi verrà inviato TRAMITE MAIL ESSE3 entro il giorno 27/06/2021.Si terrà nota dell'assegnazione del testo, onde evitare scambi.

3) Consegna del lavoro ESCLUSIVAMENTE ALLA MAIL eleonora.fois@unica.it il giorno 02/07/2021, ENTRO LE ore 10.

4) L'esame orale si terrà su Teams il giorno dell'esame indicato su Esse3: 06/07/2021 secondo turni pubblicati il giorno prima dell'orale sulla pagina docente, sezione 'Avvisi'.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.