UniCa UniCa News Avvisi Seminario Reverse Engineering and Low-Level Program Analysis

Seminario Reverse Engineering and Low-Level Program Analysis

Autore dell'avviso: Davide Maiorca

30 giugno 2021
Aperte le iscrizioni al seminario di Reverse Engineering & Low-Level Program Analysis

Si informano gli studenti interessati che dal 12 al 30 luglio 2021 verrà erogato un seminario di Reverse Engineering & Low-Level Program Analysis. Il seminario fornirà gli elementi di base per l'analisi a basso livello di programmi in architettura X86-64, MIPS e ARM. La durata totale del corso è di 24 ore, con due lezioni da 4 ore ciascuna alla settimana. Il seminario sarà tenuto dal prof. Davide Maiorca interamente online ed in lingua inglese.

Il seminario è aperto agli studenti dei seguenti corsi:

- Dottorato di ricerca DRIEI

- Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica

- Corso di Laurea Magistrale Ingegneria delle Tecnologie per Internet, Computer Engineering, CyberSecurity and Artificial Intelligence.

È possibile registrarsi a questo link.

Maggiori informazioni, oltre che al form di registrazione, possono essere trovate nella versione in inglese di questa pagina (accessibile qui).