UniCa UniCa News Avvisi Date Placement Test Inglese AA 2021/2022

Autore dell'avviso: Facoltà di Biologia e Farmacia

26 agosto 2022
Placement Test Inglese AA 2021/2022

Si avvisano gli studenti che il Placement Test di Inglese riservato esclusivamente agli studenti iscritti al 4° anno e successivi delle lauree a ciclo unico e al 1° fuori corso delle lauree triennali si svolgerà nelle seguenti date:

22 giugno 2022 ore 9:00 – scadenza iscrizioni 15 giugno 2022 ore 14:00

8 settembre 2022 ore 9:00 – scadenza iscrizioni 1 settembre 2022 ore 14:00

26 gennaio 2023 ore 9:00 – scadenza iscrizioni 19 gennaio 2023 ore 14:00

I test si terranno presso il laboratorio del Centro Linguistico di Ateneo asse 4-2° piano - Cittadella Universitaria di Monserrato.

Per partecipare al test è obbligatorio compilare il modulo iscrizione PLACEMENT-TEST allegato e inviarlo solo in formato excel, correttamente compilato in ogni sua parte, al seguente indirizzo elisabetta.serra@amm.unica.it secondo le scadenze indicate sopra.

Non saranno prese in considerazione iscrizioni pervenute successivamente alle date indicate.

N.B. Nel caso in cui non si possa partecipare al test dopo essersi iscritti, lo studente DEVE comunicarlo inviando una mail almeno tre giorni prima della data del placement.

Il Centro Linguistico di Ateneo comunica che, a partire dal 1 Gennaio 2022, ogni studente potrà sostenere il test, per ogni livello, per un massimo di 3 volte. Nell'eventualità in cui non venga raggiunto l'obiettivo, lo studente potrà accedere a pagamento al servizio di accertamento delle competenze linguistiche che il CLA offre, per un massimo di 2 volte.

Sempre a partire dal 1 Gennaio 2022, non sarà più possibile far sostenere agli studenti test al di fuori dalle date previste e programmate ad inizio anno per la Facoltà di appartenenza

Eventuali variazioni nella procedura e nelle date verranno rese note sul sito della Facoltà di Biologia e Farmacia e su quello dei Corsi di Studio.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)