UniCa UniCa News Avvisi Presentazione ISTI-CNR - Martedì 24 maggio 2022 Ore 10:30 Palazzo delle Scienze

Presentazione ISTI-CNR - Martedì 24 maggio 2022 Ore 10:30 Palazzo delle Scienze

Autore dell'avviso: Daniele Riboni

17 maggio 2022
Vi segnaliamo l'iniziativa in programma per Martedì 24 maggio 2022 Ore 10:30 in Aula Magna di Matematica

Ci sarà la presentazione delle attività dell'ISTI-CNR di Pisa, rivolta agli studenti magistrali, ai dottorandi e a tutti gli altri interessati.
ISTI è il più grande istituto del Dipartimento "Ingegneria, ICT e tecnologie per l'energia e i trasporti" e i suoi gruppi svolgono attività di ricerca su molti temi che possono essere di interesse per gli studenti.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

21 ottobre 2022