UniCa UniCa News Avvisi Corsi di livello B2 in presenza da 80 ore, da svolgersi in aula virtuale, rivolti prioritariamente agli studenti già immatricolati o in procinto di immatricolarsi ai corsi di laurea magistrale

Autore dell'avviso: [60/64] Corso di Laurea in Matematica

19 ottobre 2020

Il C.L.A. sta organizzando n. 5 corsi di livello B2 in presenza da 80 ore, da svolgersi in aula virtuale secondo modalità a distanza a cura dei preparatori linguistici del CLA, rivolti prioritariamente agli studenti dell’Ateneo che siano già immatricolati o in procinto di immatricolarsi ai corsi di Laurea Magistrale con competenza linguistica in inglese, obbligatoria in ingresso o in uscita, pari al QCER B2. I corsi saranno attivati al raggiungimento di una soglia minima di iscritti (data presuna avvio corsi: 26/10/2020). Le classi saranno composte da massimo 25 corsisti, ammessi secondo l’ordine cronologico di iscrizione e l’afferenza a CdL sopraindicati.

27 novembre 2021

Avviso per gli studenti del corso di Storia romana 1 (Lettere): orario della lezione di lunedì 29.11.2021 e sede della lezione di martedì 30.11.2021

Si ricorda che la lezione di Storia romana 1 (Corso di Laurea in Lettere) prevista per lunedì 29.11.2021 si terrà dalle 17.15 alle 18.45 (aula 17 per chi segue in presenza). La lezione dell'indomani, martedì 30.11, avrà luogo con il consueto orario, ma si terrà nell'aula 9 e non nella 17. Si ricorda inoltre che la capienza dell'aula 9 è di 50 posti.