UniCa UniCa News Avvisi Convegno sulla Riserva della Biosfera "Tepilora, Rio Posada e Montalbo"

Convegno sulla Riserva della Biosfera "Tepilora, Rio Posada e Montalbo"

Autore dell'avviso: [60/74] Corso di LM in Cons. Gestione Natura Amb.

12 maggio 2021

Gentili Studentesse e Studenti, Colleghe e Colleghi,
segnalo il Convegno sulla Riserva della Biosfera "Tepilora, Rio Posada e Montalbo".

• Teresa Gualtieri Presidente della Federazione Italiana Club Unesco
  • Maria Paola Azzario Vicepresidente Federazione Europea dei Club Unesco
  • Mariolina Coppola Presidente Soroptimist International d’Italia
  • Maria Ledda Presidente del Soroptimist International Club di Cagliari
  • Stella Piro Vernier Presidente del Club per l’Unesco di Cagliari

• Giuseppe Ciccolini Presidente del parco di Tepilora e sindaco di Bitti
  • Corrado Zoppi Docente di Pianifi cazione strategica ambientale e territoriale (Univ. Cagliari),
  • Responsabile scientifico dell'Ufficio del Piano del Parco di Tepilora
  • Filippo Lenzerini Amministratore di PUNTO 3- progetti per lo sviluppo sostenibile

La partecipazione è libera.

Il Convegno si svolgerà online il prossimo venerdì 14 Maggio a partire dalle 18.00, sulla piattaforma ZOOM:
ID riunione: 860 5419 2919
Passcode: 540336

Distinti saluti,
Corrado Zoppi

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.