UniCa UniCa News Avvisi Convegno "Co-Costruire il Sistema Integrato 0-6: da dove partiamo"

Convegno "Co-Costruire il Sistema Integrato 0-6: da dove partiamo"

Autore dell'avviso: [30/34] Corso di Laurea in Scienze dell'Educaz...

02 maggio 2022
Convegno "Co-Costruire il Sistema Integrato 0-6: da dove partiamo"

Si informano studentesse e studenti del Convegno "Co-Costruire il Sistema Integrato 0-6: da dove partiamo" che si terrà sabato 28 maggio presso l'Aula Magna Capitini della Facoltà di Studi Umanistici (Università di Cagliari).

Tutte le persone interessate sono invitate a partecipare. Per ragioni organizzative, è richiesta l'iscrizione come indicato nella locandina allegata.

Non sono previsti crediti liberi per i partecipanti.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

01 ottobre 2022

MANIFESTO DEGLI STUDI A.A. 2022/2023. Dal primo luglio è disponibile su Unica.it il documento con l'elenco completo dell'offerta formativa dell'Università di Cagliari e tutte le informazioni sui corsi del prossimo anno accademico

Pubblicato a cura delle direzioni per Didattica e orientamento e per Servizi agli studenti e generali, questo documento fondamentale è la sintesi di un lavoro di squadra realizzato dal Settore affari generali studenti a cui partecipano il Settore corsi di studio e il Settore tasse e contributi.