UniCa UniCa News Avvisi Concorso di ammissione alla scuola di specializzazione in Psicologia della Salute a.a. 2019/2020 - pubblicazione graduatoria e informazioni per l'immatricolazione

Concorso di ammissione alla scuola di specializzazione in Psicologia della Salute a.a. 2019/2020 - pubblicazione graduatoria e informazioni per l'immatricolazione

Pubblicazione graduatoria e immatricolazione al corso
21 febbraio 2020

I candidati risultati vincitori dovranno procedere all'immatricolazione al corso, seguendo le istruzioni contenute nella guida sotto riportata, a partire dal 21.02.2020 fino alle ore 12.00 del 27.02.2020.

Successivamente alla immatricolazione online è OBBLIGATORIO inviare all’indirizzo email

specializzazioni-esamidistato@amm.unica.it  la ricevuta del pagamento della prima rata delle tasse comprensiva dell'imposta di bollo (€ 363,10) entro il 27.02.2020.

Il versamento delle tasse universitarie dovrà essere effettuato esclusivamente mediante il MAV (pagamento mediante avviso) bancario, pagabile gratuitamente:

- online tramite l’internet banking di qualunque istituto di credito;
- tramite gli sportelli automatici Bancomat del Banco di Sardegna S.p.A. o di altri istituti, che forniscano analogo servizio;
- in contanti presso qualunque sportello bancario sull’intero territorio nazionale.
Il pagamento del MAV tramite carta di credito, con i circuiti Visa e Master Card, sarà possibile dopo l’attivazione del servizio da parte del Banco di Sardegna e comporterà l’applicazione di una commissione dell’1,30% sull’importo versato.
Il MAV, con i dati personali dello studente e l’importo da versare, dovrà essere scaricato nella pagina personale dei servizi online – sezione pagamenti.

 

Si rende noto che i tre posti riservati a psicologhe/psicologi in servizio a tempo indeterminato presso enti in rapporto di convenzione con la Scuola, non essendo presenti candidati aventi tali requisiti, sono stati assegnati ai candidati risultati idonei in base alla graduatoria di merito.

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su: