UniCa UniCa News Avvisi Concorso di ammissione alla scuola di specializzazione in Ortognatodonzia, Odontoiatria pediatrica e Chirurgia orale, riservati ai laureati non medici a.a. 2018/2019 - pubblicazione graduatorie e informazioni per l'immatricolazione

Concorso di ammissione alla scuola di specializzazione in Ortognatodonzia, Odontoiatria pediatrica e Chirurgia orale, riservati ai laureati non medici a.a. 2018/2019 - pubblicazione graduatorie e informazioni per l'immatricolazione

Pubblicazione graduatorie e immatricolazione al corso
17 gennaio 2020

Si comunica che con D.R. rep. n. 117 del 17.01.2020 sono stati ampliati i posti a concorso per le scuole di specializzazione in Ortognatodonzia e Odontoiatria pediatrica, rispettivamente per la scuola di Ortognatodonzia il numero degli ammessi al primo anno è stato ampliato da 3 a 10 e per la scuola di Odontoiatria pediatrica da 3 a 5.

I candidati risultati vincitori dovranno procedere all'immatricolazione al corso, seguendo le istruzioni contenute nella guida sotto riportata, a partire dal 17.01.2020 fino alle ore 12.00 del 20.01.2020.

Successivamente alla immatricolazione online è OBBLIGATORIO inviare all’indirizzo email

specializzazioni-esamidistato@amm.unica.it  la ricevuta del pagamento della prima rata delle tasse comprensiva dell'imposta di bollo (€ 510,55).

Il versamento delle tasse universitarie dovrà essere effettuato esclusivamente mediante il MAV (pagamento mediante avviso) bancario, pagabile gratuitamente:

- online tramite l’internet banking di qualunque istituto di credito;
- tramite gli sportelli automatici Bancomat del Banco di Sardegna S.p.A. o di altri istituti, che forniscano analogo servizio;
- in contanti presso qualunque sportello bancario sull’intero territorio nazionale.
Il pagamento del MAV tramite carta di credito, con i circuiti Visa e Master Card, sarà possibile dopo l’attivazione del servizio da parte del Banco di Sardegna e comporterà l’applicazione di una commissione dell’1,30% sull’importo versato.
Il MAV, con i dati personali dello studente e l’importo da versare, dovrà essere scaricato nella pagina personale dei servizi online – sezione pagamenti.

 

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su: