UniCa UniCa News Avvisi Compilazione Scheda di iscrizione alle attività del tirocinio 2021-2022

Compilazione Scheda di iscrizione alle attività del tirocinio 2021-2022

Autore dell'avviso: Facoltà di Studi Umanistici

13 ottobre 2021
Compilazione ed invio della scheda di iscrizione alle attività di tirocinio

Si invitano gli studenti del II anno del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria a compilare la scheda di iscrizione alle attività di tirocinio entro e non oltre il 14/11/2021.

Altresì, si invitano a compilare la suddetta scheda (sempre entro e non oltre il 14/11/2021) anche gli studenti che, seppur iscritti al I anno di corso, hanno fatto richiesta di abbreviazione.

La scheda compilata va inoltrata via email all'indirizzo supervisori@unica.it.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.