UniCa UniCa News Avvisi Colloquio valutazione tirocinio del 15 Novembre 2021

Autore dell'avviso: Facoltà di Biologia e Farmacia

02 novembre 2021
Colloquio valutazione tirocinio del 15 Novembre 2021

Si avvisano gli studenti dei Corsi di Laurea in Farmacia e CTF che è stato fissato un colloquio per la valutazione del tirocinio (Art. 5 del Regolamento Tirocini) per il giorno 15 NOVEMBRE 2021 ore 14:30 su TEAMS. Gli studenti che possono sostenere il colloquio, avendo raggiunto la soglia delle 650-700 ore di frequenza del tirocinio previste dal Regolamento, sono pregati di darne comunicazione al Prof. Alessandro De Logu (adelogu@unica.it), Responsabile della Commissione Tirocini, entro lunedì 8 Novembre 2021 indicando nella mail:

– nome, cognome e numero di matricola;
– nome del Tutor Accademico;
– farmacia presso la quale è stato svolto il primo tirocinio;
– farmacia presso la quale si sta svolgendo il secondo tirocinio;
– contatto su TEAMS

Il Responsabile della Commissione Tirocini
Prof. Alessandro De Logu

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.