UniCa UniCa News Avvisi Colloquio valutazione Tirocinio - Precisazioni

Colloquio valutazione Tirocinio - Precisazioni

Autore dell'avviso: Facoltà di Biologia e Farmacia

23 maggio 2022
Precisazioni

---

Si riporta l'attenzione degli Studenti dei Corsi di Laurea in Farmacia e in CTF su quanto disposto dall'Art. 5 del Regolamento Tirocini.

Il colloquio per la valutazione del tirocinio non deve essere considerato un esame. Ha lo scopo di verificare l'effettivo svolgimento del tirocinio e di evidenziare eventuali criticità che possono e devono  essere colmate durante lo svolgimento del tirocinio stesso. Per tale scopo, è espressamente previsto che il colloquio debba essere sostenuto al raggiungimento delle 650-700 ore e non al termine del tirocinio.

Inoltre il colloquio per la valutazione del tirocinio è indipendente dalla verbalizzazione su ESSE3 che ha invece lo scopo di attribuire allo studente i crediti che derivano dallo svolgimento del tirocinio.

Gli Studenti che hanno necessità di ulteriori chiarimenti sono invitati a contattarmi.

Il Responsabile della Commissione Tirocini
Prof. Alessandro De Logu

Ultimi avvisi

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

01 ottobre 2022

MANIFESTO DEGLI STUDI A.A. 2022/2023. Dal primo luglio è disponibile su Unica.it il documento con l'elenco completo dell'offerta formativa dell'Università di Cagliari e tutte le informazioni sui corsi del prossimo anno accademico

Pubblicato a cura delle direzioni per Didattica e orientamento e per Servizi agli studenti e generali, questo documento fondamentale è la sintesi di un lavoro di squadra realizzato dal Settore affari generali studenti a cui partecipano il Settore corsi di studio e il Settore tasse e contributi.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie