UniCa UniCa News Avvisi Collaborazioni studentesche: pubblicato il bando per l'anno accademico 2020/2021

Autore dell'avviso: Ateneo

15 ottobre 2020
Si tratta di un’ importante occasione di collaborazione a tempo parziale tra l’Ateneo e gli studenti capaci e meritevoli.

Gli studenti, se interessati, possono partecipare al concorso, a seguito del quale viene predisposta una graduatoria annuale per lo svolgimento di attività lavorative, a tempo parziale, connesse ai servizi erogati dall’Ateneo.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)