UniCa UniCa News Avvisi Zoe Pia e Pedras et Sonus [19/5/21 h. 17-19]

Zoe Pia e Pedras et Sonus [19/5/21 h. 17-19]

Autore dell'avviso: Clementina Casula

13 maggio 2021
webinar su Imprenditoria culturale e dimensione identitaria nei festival jazz in Sardegna [CAVAGNINO, LUTZU, MACCHIARELLA, PIA]

Dopo l'incontro con Enzo Favata (Musica sulle Bocche) e Paolo Fresu (Time in Jazz), il terzo webinar primaverile ARCIMUSA su imprenditoria culturale e dimensione identitaria nei festival jazz in Sardegna è dedicato alla musicista di Mogoro Zoe Pia, direttrice artistica del festival Pedras et Sonus.

Introdurrà l'evento il giornalista Simone Cavagnino, faranno da discussant gli etnomusicologi Marco Lutzu e Ignazio Macchiarella.

E' prevista la partecipazione del team di ricerca del progetto ARCIMUSA e di studentesse e studenti del CdL magistrale in Produzione multimediale, che potranno accedere alla piattaforma zoom nella quale sara realizzato l'evento previa registrazione (per ottenere il link al form di registrazione clicca qui).

Il webinar è aperto anche a studenti/tesse di altri corsi (non è previsto il riconoscimento CFU liberi) o altri/e partecipanti interessati/e, che potranno seguirlo in diretta - senza bisogno di registrarsi - sul canale youtube del Labimus (clicca qui per accedere al webinar).

Coordinerà i lavori la sociologa Clementina Casula (per info: clcasula@unica.it).

A fine pagina, la locandina dell'evento (realizzata da Andrea Lotta).

03 ottobre 2021

Codici di accesso ai Team

Codici di accesso ai Team dai quali gli studenti potranno seguire anche online le lezioni contestualmente erogate nelle aule fisiche. 1° sem. AA 2021/2022