UniCa UniCa News Avvisi Paolo Fresu e Time in Jazz [12/5/21, h. 17-19]

Paolo Fresu e Time in Jazz [12/5/21, h. 17-19]

Autore dell'avviso: Clementina Casula

06 maggio 2021
webinar su Imprenditoria culturale e dimensione identitaria nei festival jazz in Sardegna [FLORIS, FRESU, LOI, LUTZU, MACCHIARELLA]

Il secondo dei tre webinar primaverili ARCIMUSA dedicati ad indagare il rapporto tra elemento identitario e sviluppo del jazz in Sardegna a partire dai festival jazz - intesi come specifici modelli organizzativi per la produzione artistica e culturale - è dedicato al musicista di Berchidda Paolo Fresu, direttore artistico del festival Time in Jazz.

Introdurrà l'evento il giornalista Claudio Loi, faranno da discussant i docenti Antioco Floris, Marco Lutzu e Ignazio Macchiarella. E' prevista la partecipazione del team di ricerca del progetto ARCIMUSA e di studentesse e studenti del CdL magistrale in Produzione multimediale, che potranno accedere alla piattaforma nella quale sara realizzato l'evento (per ottenere il link, previa registrazione, clicca qui).

Il webinar è aperto anche a studenti/tesse di altri corsi (non è previsto il riconoscimento CFU liberi) o altri/e partecipanti interessati/e, che potranno seguirlo in diretta - senza bisogno di registrarsi - sul canale youtube del Labimus (clicca qui per accedere al webinar), intervenendo nella chat del canale con quesiti o commenti.

Coordinerà i lavori la sociologa Clementina Casula (per info: clcasula@unica.it).

A fine pagina, la locandina dell'evento (realizzata da Andrea Lotta).

Il tema del webinar [già discusso in un incontro dedicato a Enzo Favata e Musica sulle Bocche] sarà discusso anche nell'evento dedicato a Zoe Pia e Pedras et Sonus [19/5/21, sempre h. 17-19] e in altre iniziative in programmazione per il prossimo autunno, speriamo in presenza. In prossimità degli eventi troverete in queste pagine avvisi dedicati, con ulteriori informazioni e link per accedere agli eventi.

03 ottobre 2021

Codici di accesso ai Team triennale

Codici di accesso ai Team dai quali gli studenti potranno seguire anche online le lezioni contestualmente erogate nelle aule fisiche. 1° sem. AA 2021/2022