UniCa UniCa News Avvisi Inizio lezioni Sociologia della musica e del cinema a.a. 2021-22 (I sem)

Inizio lezioni Sociologia della musica e del cinema a.a. 2021-22 (I sem)

Autore dell'avviso: Clementina Casula

06 ottobre 2021
Avviso su avvio lezioni

Si avvisano studenti e studentesse interessati/e che a partire da giovedì 7 ottobre inizieranno le lezioni del corso di Sociologia della musica e del cinema, con il seguente orario: giovedi e venerdi h. 10.15-11.45. Le lezioni si terranno, in presenza, nell'aula 16 del corpo centrale della Facoltà di Studi Umanistici e, in remoto, nell'aula virtuale Teams.

Per questioni di sicurezza sanitaria, il regolamento prevede che possano accedere alle lezioni in presenza solo studentesse e studenti iscritti al Corso di laurea in beni culturali e spettacolo (che dovrebbero poter accedere su Teams dalle Aule virtuali cui afferiscono). Studenti/tesse iscritti/e ad altri corsi di laurea possono accedere nell'aula Teams del corso cliccando qui.

In queste pagine docente troverete il riferimento dettagliato al programma del corso (obiettivi, contenuti, modalità valutazione, bibliografia) e aggiornamenti relativi allo svolgimento delle lezioni. Per ulteriori dubbi, potete contattarmi all'indirizzo: clcasula@unica.it