UniCa UniCa News Avvisi Inizio lezioni Sociologia della Produzione e dei Consumi Multimediali, a.a. 2021-22 (II sem)

Autore dell'avviso: Clementina Casula

22 febbraio 2022
Avviso su avvio lezioni

Si avvisano studenti e studentesse interessati/e che a partire da martedì 1 marzo inizieranno le lezioni del corso di Sociologia della produzione e dei consumi multimediali (CdL Magistrale in Produzione Multimediale), con il seguente orario: martedì e giovedì h. 12.00-13.30. Le lezioni si terranno, in presenza, nell'aula 5 del corpo centrale della Facoltà di Studi Umanistici e, in remoto, nell'aula virtuale Teams, dove saranno man mano caricati i materiali relativi al corso.

Per questioni di sicurezza sanitaria, le studentesse e gli studenti che intendono seguire in presenza sono tenute/i a prenotarsi tramite il sistema EasyBadge.

In queste pagine docente troverete il riferimento dettagliato al programma del corso (obiettivi, contenuti, modalità valutazione, bibliografia) ed eventuali aggiornamenti relativi allo svolgimento delle lezioni. Per ulteriori dubbi, potete contattarmi prima e dopo le lezioni o all'indirizzo: clcasula@unica.it