UniCa UniCa News Avvisi Modalità esami gennaio e febbraio 2022

Modalità esami gennaio e febbraio 2022

Autore dell'avviso: Claudia Anedda

18 gennaio 2022
Esame di Analisi Superiore 1

---

Come previsto da Decreto Rettorale dell'11/01/2022 riguardante le attività didattiche di gennaio e febbraio 2022, ho chiesto l'autorizzazione per poter svolgere le prove scritte di Analisi superiore 1 in presenza. Come previsto dal DR, si potrà richiedere di poter sostenere la prova a distanza solo se in condizione di quarantena obbligatoria o fiduciaria, seri motivi di salute personale o status di caregiver. Inoltre "potranno essere valutate ulteriori motivazioni di effettivo disagio che possono comprensibilmente derivare, direttamente o indirettamente, dalla situazione di emergenza sanitaria".

Per quanto riguarda le prove orali, dato che, rispetto a quanto era stato previsto, la situazione e le regole sono cambiate rispetto a quelle di dicembre, ho previsto 3 date per poter sostenere la prova orale (la seconda parte del programma) in presenza: 26 gennaio, 16 febbraio e 28 febbraio 2022.
Chi volesse prenotarsi (dopo l'esito positivo della prova scritta) per una di queste date può comunicarmelo dopo la prova scritta; altrimenti, l'esame sarà a distanza, e si potrà concordare un'altra data, anche in base alla disponibilità dell'altro commissario d'esame.
 

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su: