Ciclo di seminari

Autore dell'avviso: [70/77] Corso di Laurea in Ingegneria Chimica

10 giugno 2022
organizzati da AIDIC e ATI

---

Il workshop organizzato dalle sezioni locali di ATI (Associazione Termotecnica Italiana) e AIDIC (Associazione Degli Ingegneri Chimici) intitolato "Il ruolo dell’idrogeno nella transizione energetica in Sardegna" si svolgerà giovedì 16 giugno p.v. a partire dalle ore 14:30 presso l'Aula Magna “Mario Carta” della Facoltà di Ingegneria e Architettura.

Obiettivo dell'incontro sarà quello di fare il punto sulle varie iniziative, sia in ambito industriale sia in quello della ricerca, in corso nel territorio sardo in merito all'utilizzo dell'idrogeno, argomento strategico per la transizione energetica.

Per questioni organizzative si chiede di segnalare la propria presenza attraverso la compilazione del seguente form: https://lnkd.in/eQ-RR7h7

Si ricorda che il convegno è inserito nel ciclo di seminari organizzato da AIDIC e ATI che può dare diritto alla maturazione di 1 CFU di tipologia D o F per gli studenti di Ingegneria Chimica.

Ultimi avvisi

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie