UniCa UniCa News Avvisi Chiusura ferie estive Uffici Facoltà di Biologia e Farmacia

Chiusura ferie estive Uffici Facoltà di Biologia e Farmacia

Autore dell'avviso: Facoltà di Biologia e Farmacia

04 agosto 2022
Chiusura ferie estive Uffici Facoltà di Biologia e Farmacia

Si comunica che gli uffici della Presidenza della Facoltà di Biologia e Farmacia osserveranno la chiusura per ferie estive da lunedi 8 agosto a venerdi 19 agosto 2022 compresi.

L'attività riprenderà dal giorno 22 agosto 2022.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.