UniCa UniCa News Avvisi Appello di Analisi dei Sistemi dell'8 Gennaio 2021, ore 10.00

Appello di Analisi dei Sistemi dell'8 Gennaio 2021, ore 10.00

Autore dell'avviso: Carla Seatzu

28 dicembre 2020
Appello di Analisi dei Sistemi dell'8 Gennaio 2021, ore 10.00

---

L'appello di Analisi dei Sistemi dell'8 Gennaio 2021 si svolgerà a distanza. La prova sarà scritta e verrà svolta tramite la piattaforma Teams. 

La prova avrà inizio alle ore 10.00.

Sul Team Analisi dei Sistemi (dove sono disponibili le slide del corso) verrà caricato un file pdf con il testo di un primo esercizio e l'indicazione del tempo a disposizione per la consegna. Quest'ultima avverrà mediante caricamento nell'orario indicato della soluzione possibilmente scannerizzata (in alternativa sarà possibile inviare fotografie). Nel file contenente il testo del primo esercizio sarà anche indicato l'orario di caricamento del successivo esercizio la cui soluzione dovrà essere resa disponibile secondo modalità analoghe. In totale vi saranno 4 esercizi. La durata della prova è ancora da definire ma non sarà superiore alle 2.5 ore.  

Non è necessario l'uso di alcuna telecamera.

Nel caso di problemi tecnici nel caricamento e/o di altra natura, la prova non potrà considerarsi valida e verrà fissata una prova orale in sostituzione.

E' necessario iscriversi su esse3. In caso di difficoltà inviatemi una email. 

Al termine della correzione di tutti gli scritti, verrà poi calendarizzata una breve discussione dei compiti su Teams durante la quale verranno chiesti eventuali chiarimenti circa punti non chiari nello svolgimento proposto. A questo riguardo, si ricorda che sarà necessario allegare copia di tutti i calcoli svolti, non solo dei risultati finali. 

Si invitano infine tutti gli studenti ad affrontare con scrupolo e correttezza la prova scritta, evitando collaborazioni con altri colleghi. Particolare attenzione verrà naturalmente dedicata durante la discussione su Teams agli autori di compiti con svolgimenti simili e/o non chiari.

Buon lavoro a tutti.

Carla Seatzu

 

 

 

 

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su: