UniCa UniCa News Avvisi CAMBIO AULA PER LA II PROVA PER IL RECUPERO DEBITI FORMATIVI - STUDENTI ISCRITTI AL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELL’ARCHITETTURA – AA 2021/22

CAMBIO AULA PER LA II PROVA PER IL RECUPERO DEBITI FORMATIVI - STUDENTI ISCRITTI AL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELL’ARCHITETTURA – AA 2021/22

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

17 dicembre 2021
venerdì 17 dicembre in aula R (Padiglione I) ore 14:00 matematica ore 15:00 disegno

---

Si informano gli studenti che la seconda prova di recupero si svolgerà venerdì 17 dicembre in aula R (padiglione I)

ore 14:00 matematica

ore 15:00 disegno

Si ricorda:

La prova prevede 10 quesiti di Matematica e/o Disegno, analoghi a quelli presenti nel test di accesso, per un tempo assegnato di 30 minuti per ciascuna sezione. La soglia prevista per il recupero dei debiti formativi è di 4 punti.

Ogni quesito è a risposta multipla e presenta 5 possibili risposte, di cui una sola è corretta.

Il risultato di ogni Test individuale è così determinato: 1 punto per ogni risposta corretta, 0 punti per ogni risposta errata o non data.

In caso di non superamento delle prove di recupero previste o di mancato sostenimento delle stesse gli studenti saranno obbligati a superare l’esame del C.I. di Matematica – modulo geometria (per chi ha il debito in matematica) e/o l’esame di Disegno dell’Architettura (per chi ha il debito in Disegno) prima di poter sostenere gli altri esami del proprio percorso di studi.

Gli studenti con disabilità e/o DSA sono invitati a contattare l’ufficio SIA per presentare eventuali richieste specifiche.

Ultimi avvisi

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

Questionario e social

Condividi su: