UniCa UniCa News Notizie BESTMEDGRAPE, disponibili gli ultimi posti nel percorso di creazione di impresa

BESTMEDGRAPE, disponibili gli ultimi posti nel percorso di creazione di impresa

Si tratta del progetto ENI CBC MED, il cui principale obiettivo è quello di favorire la nascita di nuove startup e PMI per valorizzare i sottoprodotti derivanti dalle attività vitivinicole. Il percorso è gratuito ed aperto a tutti coloro che hanno compiuto 18 anni e sono in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado. Per la selezione saranno valutati titoli di studio, esperienze professionali e la motivazione dei potenziali imprenditori. RASSEGNA STAMPA
04 novembre 2020
BESTMEDGRAPE, un progetto importante

Sergio Nuvoli

Cagliari, 4 novembre 2020 - Ultimi posti disponibili per il percorso di trasferimento tecnologico e di accompagnamento alla creazione d’impresa del progetto ENI CBC MED “BESTMEDGRAPE”, il cui principale obiettivo è quello di favorire la nascita di nuove startup e PMI per valorizzare i sottoprodotti derivanti dalle attività vitivinicole.

Il percorso è gratuito ed aperto a tutti coloro che hanno compiuto 18 anni e sono in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado. Per la selezione saranno valutati titoli di studio, esperienze professionali e la motivazione che spinge i candidati.

Tra i 30 ammessi al percorso, i 10 migliori riceveranno un voucher di cinquemila euro e consulenze personalizzate per realizzare il proprio business. La scadenza per le candidature è alle 12 del 24 novembre, le domande si presentano esclusivamente via PEC.

L'Unione Sarda del 27 giugno 2020: uno dei tanti articoli pubblicati sul progetto

L'UNIONE SARDA del 5 novembre 2020

Economia - pagina 18

Bandi, brindisi con l'Ue

Scadenza il 24

Ultimi posti disponibili per il percorso di trasferimento tecnologico e di accompagnamento alla creazione d'impresa del progetto Eni Cbc Med “Bestmedgrape”, nel settore vitivinicolo. Il percorso è gratuito e aperto a 18enni con diploma di scuola media: domande entro le 12 del 24 novembre. Tra i 30 ammessi i 10 migliori riceveranno un voucher di 5mila euro e consulenze. Info www.enicbcmed.eu/bestmedgrape-university-cagliari.

Il richiamo su L'Unione Sarda del 5 novembre 2020 a pagina 18