UniCa UniCa News Avvisi ESAMI DI ELETTROTECNICA

Autore dell'avviso: Barbara Cannas

07 aprile 2022
04.04.2022

La discussione si terrà in data 8 aprile  alle 10  oppure in data  11 aprile alle 11.30 presso il DIEE, pad. G, studio della Prof. Cannas, all'ultimo piano.
Barbara Cannas

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)