UniCa UniCa News Avvisi BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE di n. 25 partecipanti alla Scientific School “EPBD RECAST: le nuove prospettive per l’efficienza energetica degli edifici” - PROROGA SCADENZA

Autore dell'avviso: Dipartimento di Ingegneria civile, ambientale ...

15 giugno 2021
Scientific School “EPBD RECAST: le nuove prospettive per l’efficienza energetica degli edifici” Responsabile scientifico Dott. Ing. Roberto Ricciu

Si comunica la proroga dei termini relativa al bando di selezione di 25 partecipanti alla Scientific School  “EPBD RECAST: le nuove prospettive per l’efficienza energetica degli edifici” Responsabile scientifico Dott. Ing. Roberto Ricciu.

La Scientific School si svolgerà dal 13 al 17 settembre 2021 a Pula (CA), presso il Parco Scientifico e Tecnologico Polaris, situato in località Piscinamanna e il 18 settembre 2021 a Cagliari presso il Laboratorio di Efficienza Energetica (LaBEE).

Le domande potranno essere presentate entro il 04/08/2021.

Per maggiori informazioni  si prega di consultare il bando modificato, qui allegato.

.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

01 ottobre 2022

MANIFESTO DEGLI STUDI A.A. 2022/2023. Dal primo luglio è disponibile su Unica.it il documento con l'elenco completo dell'offerta formativa dell'Università di Cagliari e tutte le informazioni sui corsi del prossimo anno accademico

Pubblicato a cura delle direzioni per Didattica e orientamento e per Servizi agli studenti e generali, questo documento fondamentale è la sintesi di un lavoro di squadra realizzato dal Settore affari generali studenti a cui partecipano il Settore corsi di studio e il Settore tasse e contributi.