UniCa UniCa News Avvisi BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE di n. 25 partecipanti alla Scientific School “EPBD RECAST: le nuove prospettive per l’efficienza energetica degli edifici” - PROROGA SCADENZA

Autore dell'avviso: Dipartimento di Ingegneria civile, ambientale ...

15 giugno 2021
Scientific School “EPBD RECAST: le nuove prospettive per l’efficienza energetica degli edifici” Responsabile scientifico Dott. Ing. Roberto Ricciu

Si comunica la proroga dei termini relativa al bando di selezione di 25 partecipanti alla Scientific School  “EPBD RECAST: le nuove prospettive per l’efficienza energetica degli edifici” Responsabile scientifico Dott. Ing. Roberto Ricciu.

La Scientific School si svolgerà dal 13 al 17 settembre 2021 a Pula (CA), presso il Parco Scientifico e Tecnologico Polaris, situato in località Piscinamanna e il 18 settembre 2021 a Cagliari presso il Laboratorio di Efficienza Energetica (LaBEE).

Le domande potranno essere presentate entro il 04/08/2021.

Per maggiori informazioni  si prega di consultare il bando modificato, qui allegato.

.

27 novembre 2021

Avviso per gli studenti del corso di Storia romana 1 (Lettere): orario della lezione di lunedì 29.11.2021 e sede della lezione di martedì 30.11.2021

Si ricorda che la lezione di Storia romana 1 (Corso di Laurea in Lettere) prevista per lunedì 29.11.2021 si terrà dalle 17.15 alle 18.45 (aula 17 per chi segue in presenza). La lezione dell'indomani, martedì 30.11, avrà luogo con il consueto orario, ma si terrà nell'aula 9 e non nella 17. Si ricorda inoltre che la capienza dell'aula 9 è di 50 posti.