UniCa UniCa News Avvisi BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE di n. 17 partecipanti alla Scientific School “Shared Languages_Sardegna. Terra cruda: dalla materia povera all’elemento costruttivo nobile, attraverso la stampa 3D” - PROROGA SCADENZA

Autore dell'avviso: Dipartimento di Ingegneria civile, ambientale ...

23 giugno 2021
Scientific School “Scientific School Shared Languages_Sardegna.” Responsabile scientifico Dott.ssa Arch. M. M. Achenza

Si comunica la proroga dei termini relativa al bando di selezione di 17 partecipanti alla Scientific School  “Shared Languages_Sardegna. Terra cruda: dalla materia povera all’elemento costruttivo nobile, attraverso la stampa 3D” Responsabile scientifico Dott.ssa Arch. M. M. Achenza

La Scientific School si svolgerà dal 27 al 30 settembre 2021 a Pula (CA), presso il Parco Scientifico e Tecnologico Polaris, situato in località Piscinamanna, e dall’1 al 2 ottobre 2021 a Serrenti (VS) presso il Laboratorio Arti della Terra..

Le domande potranno essere presentate entro il 22/08/2021.

Per maggiori informazioni  si prega di consultare il bando modificato qui allegato.

.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)