UniCa UniCa News Avvisi Avviso per la prova della conoscenza della lingua straniera e del Progetto UNICA-CLA

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

28 giugno 2022
Il Centro Linguistico di Ateneo ha pubblicato un avviso importante contenente alcune indicazioni in merito alla preparazione dei test di verifica delle competenze linguistiche.

Per maggiori informazioni sui test, consultare le pagine del CLA dedicate al Progetto UNICA-CLA (studenti immatricolati a partire dall’A.A. 2019-2020) e ai Test di verifica richiesti dalle Facoltà (studenti immatricolati prima dell’A.A. 2019-2020).

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.