UniCa UniCa News Avvisi Primo avviso per la distribuzione di 5.000 HOT SPOT con SIM dati 60 GB mensili per un anno

Autore dell'avviso: Ateneo

27 ottobre 2020
Possibili beneficiari gli studenti iscritti nell'anno accademico 20/21 in corsi di laurea e di laurea magistrale con un ISEE entro i 30.000,00 € - Scadenza domande 11 novembre 2020

L'Ateneo ha previsto la distribuzione di 5.000 HOT SPOT con SIM dati TIM 4G 60 GB mensili per un anno.

Possono beneficiare dell'iniziativa gli studenti iscritti nell'anno accademico 20/21 nei corsi di laurea e di laurea magistrale con un ISEE entro i 30.000,00 €.

E' possibile presentare la domanda, entro l'11 novembre 2020,  all'interno dell'area riservata dei servizi online nella sezione Questionari e richieste > Questionari generici > Richiesta “HOT SPOT con SIM”.

Saranno formate due graduatorie:

- la prima contenente le matricole e gli studenti che risultano iscritti da un numero di anni non superiore alla durata normale del corso aumentata di uno.

- la seconda conterrà gli studenti che risultano iscritti da un numero di anni superiore alla durata normale del corso aumentata di uno e sarà formata solo se la prima graduatoria sarà composta da un numero di studenti beneficiari inferiore a 5.000.

La prima graduatoria sarà formata in ordine crescente rispetto al valore ISEE. La seconda graduatoria terrà conto anche dell'anno di iscrizione.

Negli allegati sono presenti l'avviso e i documenti informativi.

Il numero dei richiedenti è stato inferiore ai 5.000 HOTSPOT con SIM, pertanto, non si è proceduto con la formazione di una graduatoria e gli apparati sono stati assegnati a tutti i richiedenti con esclusione di coloro che: non avevano un ISEE nel sistema, l'ISEE era superiore a 30.000,00 Euro, non avevano un'iscrizione attiva per l'anno accademico 2020/21 in un corso di laurea o laurea magistrale.

12 maggio 2021

VERIFICA DELL'APPRENDIMENTO - ESAME SCRITTO IN PRESENZA

Si comunica che a partire dall'appello di giugno 2021, gli esami di Storia e Istituzioni dell'Asia ritornano alla loro modalità originaria pre-COVID19: l'esame sarà scritto e in presenza. Come già specificato alla voce "Insegnamenti - Verifica dell'Apprendimento": La verifica dell'apprendimento avverrà attraverso una prova scritta strutturata nel modo seguente: 3 domande aperte: le domande verteranno sui temi affrontati sia dal primo testo essenziale sia dal secondo testo essenziale a scelta. Le domande saranno diversificate e distribuite a seconda del testo/paese da voi scelto per la preparazione dell'esame. Durata: 2 ore

12 maggio 2021

Lezione di giovedì 13 maggio 2021

Si avvisano gli interessati che, in via del tutto eccezionale e limitatamente al solo 13 maggio, la lezione di Geografia (8.30-10) si terrà sulla piattaforma Microsoft Teams.