UniCa UniCa News Avvisi Avviso: Nuovo servizio di tutoraggio linguistico-Centro Linguistico di Ateneo

Avviso: Nuovo servizio di tutoraggio linguistico-Centro Linguistico di Ateneo

Autore dell'avviso: [60/58] Corso di Laurea in Chimica

27 ottobre 2020
Avviso: Nuovo servizio di tutoraggio linguistico-Centro Linguistico di Ateneo

Il CLA ha attivato sperimentalmente un nuovo servizio di tutoraggio linguistico che ha l’obiettivo di supportare gli studenti dell’Ateneo nell’acquisizione delle competenze della lingua Inglese di livello A2 e B1 del QCER (Quadro Comune di Riferimento Europeo per le Lingue).I primi incontri su PIATTAFORMA MICROSOFT TEAMS partiranno martedì 3/11 e proseguiranno con il calendario allegato.

Di seguito i contatti delle studentesse che si occuperanno del tutoring:

Alice Agus a.agus14@studenti.unica.it
Paola Brau  p.brau@studenti.unica.it

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”