UniCa UniCa News Avvisi Avviso: Laboratorio di Chimica Organica II

Autore dell'avviso: [60/58] Corso di Laurea in Chimica

28 febbraio 2021
Avviso: Laboratorio di Chimica Organica II

Gli studenti che intendessero frequentare il corso di Laboratorio di Chimica organica II pur non essendo in possesso dei prerequisiti richiesti (“Lo studente deve aver sostenuto l’esame di Chimica Generale e di Chimica Organica 1”, come riportato sulla scheda ESSE3 del corso
verranno sottoposti ad un test volto ad accertare il possesso delle conoscenze minime necessarie per frequentare proficuamente il corso stesso. Il test si svolgerà il giorno 5 marzo, dalle ore 9.00 sulla piattaforma Teams. Gli studenti interessati sono invitati a contattare il docente che comunicherà il link per il Team corrispondente.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.